giovedì 2 aprile 2009

Le origini - parte 2


Dunque, eravamo rimasti parlando del triste destino di Izumi. Triste e soprattutto dannatamente improvviso, daltronde la poveretta si è trovata dal parlare al cellulare a uno scontro diretto con il Death Penis di Krauser-san, non è una cosa semplice da affrontare, sono situazioni che ti possono segnare nel profondo (molto profondo).

Percui abbiamo deciso di dare un po' di background a questo personaggio, per dargli diciamo più dignita o semplicemente per farla sembrare ancora più baldracca.
Qua infatti vi proponiamo un rapido flashback sull'infanzia travagliata di Izumi, sorpresa a guardare il suo programma preferito:


Image Hosted by ImageShack.us


Per chi non lo conoscesse, si tratta di Hatsu Inu (Hentai piuttosto recente e anche molto bello, guardatelo! XD), opera maestra che narra di intrighi, storie d'amore, tradimenti e soprattutto di vibratori. Ebbene izumi lo guardava per ore e ore, ogni giorno, anallizzandone ogni piu piccolo dettaglio:


Image Hosted by ImageShack.us


Il problema è che tutto questo non andava bene alla sua malvagia matrigna (si è Yoko di Gurren Lagann, possa la Gainax mai perdonarci), la quale essendo ancora più mignotta di lei, intimò la figlia ad andare a lavorare, ovviamente con toni molto materni, delicati e gentili:


Image Hosted by ImageShack.us


Il tipo di carriera che scelse Izumi... Bè dobbiamo proprio dirvelo?

Questa storia conclude il capitolo dedicato alle origini e se pensate di avere già visto il peggio, bè penso proprio che tra non molto vi ricrederete.......


4 commenti:

  1. Una storia che lascia con il fiato sospeso °___° voglio il seguito

    RispondiElimina
  2. Anche Izumi tratterà il fiato sospeso, non vi dico perchè però XD

    RispondiElimina
  3. O.o
    non vedo l' ora di ricredermi sul peggio ^_^

    Cmq questo va direttamente sui preferiti al blog di musica giappo^_^

    mi divertitò un sacco a leggervi^^

    RispondiElimina