lunedì 6 aprile 2009

Izumi again


Avevamo lasciato la nostra piccola izumi alle prese con l'inizio della sua nuova e promettente carriera. Pochi però sanno che il suo primo cliente fu un ospite alquanto illustre direttamente dalla serie Yotsuba:


Image Hosted by ImageShack.us


Alle spalle potrete notare una vivace discussione tra Camus e il Tengen Toppa Gurren Lagann sul quale dovesse essere il prossimo, ma non c'era molto da attendere dato che l'interesse di Danbo si accese molto, molto in fretta:


Image Hosted by ImageShack.us


Ma si sa quando le cose sembrano andare bene succede sempre qualcosa di imprevisto. Nel caso di Izumi l'imprevisto aveva una forma e un nome, Cloud di Final Fantasy VII (dopo svariati anime abbiamo sputtanato pure uno dei vg più belli della storia, uccideteci perfavore) e non sembrava avesse intenzione di socializzare particolarmente:


Image Hosted by ImageShack.us


La situazione per Izumi non pareva proprio una delle migliori (anche perchè dietro c'era pure Vita di Nanoha armata di martello ma vabbè XD), ma come insegna questo blog, al limite non c'è mai peggio e soprattutto non vi è mai fine. Il perchè di queste parole lo scoprirete in futuro, come al solito sempre che qualcuno non ci arresti prima.

O se Azuma non scopre queste foto ritirando dal commercio tutti i modellini di Danbo.


4 commenti:

  1. >O se Azuma non scopre queste foto ritirando dal commercio tutti i modellini di Danbo.

    Io dico che vi manda un simpatico amico a suonarvi alla porta di casa http://img15.imageshack.us/img15/1322/12212951556047441633.jpg

    RispondiElimina
  2. Vita la dietro sta per banhammerare Cloud

    RispondiElimina
  3. Ma bell I**o!! Guarda te chi vado a trovare :D

    -batta-

    RispondiElimina
  4. * tecnicamente ho sbagliato, era qui il:

    Ma povera O_O

    RispondiElimina