lunedì 30 marzo 2009

Introduzione





Il destino si sa è strano.

Può capitare infatti che una persona scopra la forza di gravità perchè una mela gli cade in testa, allo stesso modo può capitare che 3 persone con una manciata di Action Figure e soprattutto con una mente malata e/o perversa, una bella seria creino un blog (e voi direte "è proprio un esempio della minchia", probabilmente è vero, ma è altrettanto vero che se Newton avesse potuto comprare delle Action Figure col cazzo che stava fuori sotto l'albero di mele).

Ma dicevamo appunto, questo blog parlerà di Action Figure, principalmente di Anime o Videogiochi, solo che non lo farà allo stesso modo di molti altri blog o siti. Qui non vedrete recensioni nè comparative su quele sia il modello migliore ecc ecc... No, qui vedrete solo della sana follia.

Percui non vogliatecene se dissacreremo personaggi o serie a voi care, anche noi siamo degli appassionati di Anime e Videogiochi, ma una forza superiore alla nostra ha voluto che creassimo questa cosa (in realtà questa la scriviamo solo per usarla come attenuante quando probabilmente ci arresteranno XD) e insomma speriamo solo che possiate divertirvi allo stesso modo in cui ci siamo divertiti noi a crearlo.

E cmq tutte le Action Figure utilizzate per questo blog erano maggiorenni e soprattutto consenzienti (se sta stronzata la possono scrivere gli editori di manga non vediamo perchè non possiamo farlo pure noi).

Per ora è tutto, se leggendo queste righe non siete scappati preparatevi al prossimo post che arriverà a breve (speriamo), dal titolo:


"Le origini"

2 commenti: